View Single Post
Old 18-01-2003, 09:19   #9
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Semplice, la tua televisione non supporta lo standard di uscita della tua scheda video.
Questo mi accadeva o con televisioni vecchie o con televisioni troppo piccole (14'').
Bisognerebbe vedere anche che tipo di collegamento usi fra la scheda e la TV.
Se usi la scheda vidoe con il cavo S-Video direttamente su una nuova tv con l'ingresso S-Video non dovresti avere problemi.
Se proprio non ti va prova ad usare il composito con un adattatore e una scart di buona qualità perdendo qualità naturalemente.
Io ho comprato una scart che fa sia da ingrasso che da uscita video spostando un interruttore, placcata in oro e con connettori per il S-Video e il composito oltre ai due normali canali audio. Vedi se la trovi in giro che dovrebbe aiutarti molto, costa circa 6€.
Oltretutto ci sono un paio di funzioni nascoste (come l'overscan) nei catalist che puoi abilitare solo mediante tweaker o registro si sistema.... adesso non mi chiedere come fare perchè non ho una ATI nel mio computer... anzi ho una ATI RageIIc sostituta della mia ex 8500 BBA in attesa di una 9500 pro...