View Single Post
Old 12-09-2004, 23:30   #8
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Non mi sembra che le memorie in oggetto siano ancora in produzione e quindi sottoposte alla regola del prezzo di acquisto del nuovo - IVA - usura, credo in questo caso "inapplicabile", le BH-5 sono fuori produzione ed il prezzo è "amatoriale" come è stato per me acquistare le Mushkin Level II su questo Forum e spedirle in America il giorno dopo per la riparazione/sostituzione con i rischi annessi e connessi...
Pertanto se non si è interessati all'acquisto penso che sia inutile scrivere messaggi inopportuni per chiedere riduzioni del prezzo (cosa già specificata nell'oggetto) visto che non ho chiesto di effettuare valutazioni su ciò che vendo...

Regolamento Mercatino -> .: UPDATE 01-01-2004 :. <-

Nuovo Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2004

...omissis...

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano , fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

Fino a 2 mesi fa si vendevano su questo newsgroup tranquillamente le Mushkin LII USATE a 200€ per modulo da 512mb... Ed infatti le ho acquistate!! (vedi sign), perchè necessitavo sul mio PC di un giga di memoria... Queste Corsair vanno sicuramente meglio delle mie Mushkin...peccato non aver potuto acquistare l'altro mezzo giga UGUALE che mi era necessario!!!

GRAZIE

Bye
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 12-09-2004 alle 23:59.
colex è offline