View Single Post
Old 12-09-2004, 21:53   #1567
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Spank
Autopartition lo devi disattivare, io avevo messo 0 (anche se il tools mi aveva messo "1") e mi ha fatto scegliere la partizione

per le pagine nascoste non saprei, non mi ricordo che opzioni ho messo, a me son venute fuori ma con i campi ("field") già compilati e dovevo solo clickare "avanti" con il mouse ^_^
c'è un modo di evitare anche questo passaggio?

byez!
Ok allora era l'autopartition che mi andava a scegliere da solo la partizione senza formattare...Per quanto riguarda il tipo di interazione ho provato sia automatizzata completamente che con pagine nascoste...Sembrerebbe uguale visto che le pagine con le opzioni da scegliere non compaiono in nessuna delle due modalità...Però mi sembra che con pagine nascoste sia ancora piu veloce nell'impostare...Boh sarà una mia impressione Ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline