View Single Post
Old 12-09-2004, 21:40   #99
SkyNight
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Roma
Ed eccomi qui, finalmente dopo aver fregato la macchinetta digitale a mio cognato posso farvi vedere che avevo fatto.
Sulla supporto della scheda madre ho fatto il mio segno di riconoscimento č stata dura e praticamente quasi non si vedrā (se non da una certa angolazione) ma l'UV rende interessante questo tipo di incisione.

Dicevo per l'appunto che mi era arrivato un carico di roba queste sono solo due delle cose che erano nel paccozzo:

Ad un certo punto mentre stavo moddando i cavi mi si sono in casinate le pecette che avevo attaccato, ho veramente smaltito, avevo paura di non rimetttere i cavi al loro posto, poi passata la paura mi sono armato di tester ed ho rimesso tutto a posto.

Ecco il risultato finale:

Un particolare dei SATA:

Alla prossima, spero che finiamo il disegno sulla paratia e mi sia venuta una buona idea per il doppio circuito di raffreddamento.

CiAX!
Abit IC7MAX3, Intel 2800 Prescott, 2x256Mb OCZ 3500DC 225 MHz in syncro (5-3-2-2) , ATI 9800 XT, 1 HDD WD740 Raptor 10k, 1 HDD Seagate 7200.8 300 Gb SATA, DVD-106, DVD-AX07XLA, Yesico TMS 420 Watt, Hurrican cooling system, T-Balancer by mCubed, Case moddato By SkyNight, Adsl NGI MEGA
SkyNight č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso