Discussione: sfogo...e consiglio!!!
View Single Post
Old 18-01-2003, 22:46   #19
whistcomb
Senior Member

L'Avatar di whistcomb

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
Re: sfogo...e consiglio!!!

Quote:
Originally posted by "materi"

Vorrei scrivere questo msg per quegli utenti che si affaciano per le prime volte all'overclock....lasciate perdere!!!

sentendo le varie discussioni qui nel forum sembra tutto facile ma anche facile bruciare tutto io personalmente c'ho rimesso una cpu e ora stranamenter anche l'hd ci si è messo...

dopo aver bruciato il palomino 2000xp ho preso un 1800 aiuga thoro 0242 green da fl@@@uçTùs e impostando cpu/pci 169/36 o oltre non ricordo dopo un che funzionava l'hd mi ha crashato ora funge in modo strano è lentissimo all'avvio mi avverte di fare un backup etc..
ho una asus a7v333 e con so come imnpostare la modalita asincrona quindi...credo che sia salito troppo di bus e l'hd sia andato...cmq ancora non so bene che sia successo....so solo che ho un processore 1800 che dovrebbe essere sbloccato ma appena alzo un po di cpu/pci mi crasha win e non parte se alzo il molti pure...sono a 1600 e non tocco + niente...

pero a chi vuole stare al sicuro CONSIGLIO di lasciare le cose come stanno

al momento sono arrivato a bruciare una cpu il mio bel palomino anche con moltiplicatore bloccato arrivavo a 1,81

e ora ci si è messo anche un maxtor 60gb
il prob tuo è che sei poco informato e mi semre off topic dire lasciare stare overclock, se ti avessi informato sulla tua mobo e sui divisori avresti saputo che il divisore 1/5 non c'e e ti porta il pci a 42mhz , troppo per qualsiasi hd

più che dire state alla larga dall'overclock direi state attenti e overcloccate con moderazione