io nn farei così tanto terrorismo.... come hai fatto a bruciare due proc e a danneggiare un HDD?! con che dissi sei!? se mi vai ad aoverclockare con un dissi 5x5x3 come tentavo di fare io logico che rischi ma tieni presente che la maggior parte di chi overclocka nn brucia niente....
nn so se bisogna impostarli manualmente i divisori sulla tua mobo ma mi sorge il dubbio che i file si siano corrotti perchè eri a 169 Mhz con il divisore dei 133... hai provato un bel format!?
"Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais.
|