View Single Post
Old 12-09-2004, 13:41   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Cane spara al padrone!!!

NON CI POSSO CREDERE!

Florida, cagnolino spara al padrone
L'uomo stava per uccidere 7 cuccioli

Dopo tanti soprusi, finalmente per gli animali è arrivato il giorno della vendetta. Una vendetta che ha dell'incredibile se è vero che in Florida un cucciolo di cane ha sparato un colpo di pistola ad un uomo che stava cercando di ucciderlo assieme ai suoi sei "fratellini". Il cane è riuscito a mandare all'ospedale Jerry Bradford premendo con una zampa il grilletto della calibro 38 che l'uomo stava impugnando per uccidere i sette piccoli.

Mentre l'uomo cercava di tenere fermi i primi due cuccioli con una mano e prendere la mira con l'arma, uno dei fratellini è riuscito a toccare il grilletto facendo partire un colpo che ha raggiunto al polso Bradford. L'uomo è stato ricoverato a Pensacola, dove si è visto recapitare un mandato di arresto per "crudeltà verso gli animali". Lui si è difeso dicendo di avere cercato invano di sistemare i cuccioli, tutti di tre mesi e bastardini, prima di arrendersi alla soluzione di eliminarli. La polizia ha anche trovato nel giardino della sua abitazione, sotto la terra appena rimossa, i resti di tre cuccioli, a dimostrazione delle intenzioni dell'uomo. Ora i sette cagnolini saranno offerti in adozione da una agenzia governativa. Sperando di trovare un padrone, o dei padroni, ben più affettuosi.

Certo è bello immaginare che in quel gesto tanto disperato quanto sorprendente, si celi qualcosa in più del semplice istinto di sopravvivenza. Perché se nessuno, o quasi, sembra avere a cuore la vita degli animali, forse loro stessi hanno pensato che sia arrivato il momento di farsi giustizia da soli. E non solo nei cartoni animati. Che sia l'inizio della "rivolta"?



ERA ORA, CI VOLEVA PER L'UOMO BASTARDO... VIVA GLI ANIMALI!
Kal-El è offline