Discussione: Quarto liquido...
View Single Post
Old 12-09-2004, 13:26   #18
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Cittā: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Cio Zerotre, seguo sempre i tuoi esperimenti che trovo molto interessanti...
Mi fa' piacere!

Per la vaschetta il problema sono le pompe, almeno io con due nova ho avuto problemi....per forza di cosa sto' passando alle seltz mettendole esterne.

La tua scelta sui due rami mi sembra giusta, tieni pero' conto che l'l35 con gli stessi watt ha prestazioni maggiori, e mi sembra che la differenza di costo non sia cosi' rilevante, io infatti mi prendero' una l35 e una l25.

Io per il rad intendevo il v3, cioe' potresti provare a mettere entrambi i rad sul tetto, spostare magari i lettori ottici piu' sotto, insomma fare un v4, sarebbe la soluzione migliore per avere piu' spazio possibile, sempre se i due rad ci stanno.
E sempre quando avrai voglia di aprire di nuovo il case....io comunque sono anche cosi' mi faccio le cose e le metto da parte, poi quando finalmente trovo un po' di tempo a disposizione mi metto e smonto tutto... non posso mica stare a smontare e rimontare tutti i giorni...
Per la waterstation rimane una scelta buona per chi vuole avere un case piccolino, io per forza mi son dovuto prendere il big tower piu' grande che ho trovato....e comunque ho problemi di spazio
Ciao.
Zerotre.