View Single Post
Old 12-09-2004, 12:08   #6
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da rc211v
come suono non sono neanche da paragonare ai tre che ho postato
poi se ti piacciono le lucine
i kenwood non li conosco ma dubito siano anche loro a livello dei tre sopra
hai detto bene nn conosci i kenwood,io ne ho 1 normale ed è veramente ottima,oltretutto in radio ha dei filtri eccezzioali con disturbi praticamente 0,1 mio amico che faceva gare di impianti l'ha sentita e ha detto che suonava bene poi quando gli ho detto che era a radio e che a cd era meglio è rimasto così :sbavv:
La sua sony da 1 milione nn era al pari....
e cmq questo modello da me postato ha il vantaggio rispetto al 90% della altre radio di avere i MOSFET che rendono il suono + pulito e "caldo"
Oltre alle 2 ucite in pre etc etc etc.....

Le altre nn le conosco bene quindi nn mi pronuncio e cmq ricordte 1 cosa state attenti ai marchi blasonati,vi ricordo che circa 10 anni fa kenwood era tra le + costose a livello medio di utenza ma con ottima qualità etc poi son passate di moda e son arrivate le Alpine a spolare e poi Sony. Ora prendono tutti Sony senza a mio avviso grande meito se nn di avere dei bei display....
Le altre alternative che van tanto di moda ultimamente leggasi JVC ad es. nn mi han mai convinto + di tanto ma imho dovrei sentirle bene sulo stesso impianto x dire realmente qual'è meglio....

ciao

OT
rc211v rifatti 1 giro sul motohwclub ogni tanto
/OT

CIAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU