View Single Post
Old 17-04-2003, 22:05   #6
Conan ama Lana
Senior Member
 
L'Avatar di Conan ama Lana
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 424
Quote:
Originally posted by "redpepper"

Approfitto di questo thread sulla aiw 8500 dv per un paio di domande (ho provato con il cerca ma mi appaiono una barca di thread) la prima è ci sono controindicazioni a portare il clock dell gpu e delle memorie alla velocità standard delle 8500 normali? la seconda riguarda i driver Catalyst di tutte le versioni sono riuscito a installarne una sola (non mi ricordo quale non la 3.2) le altre mi si impalla il pc prima di portare a termine l'operazione e con l'unica che andava ( con lo Smartgart) dopo un pò che vedevo la tv e navigavo mi si impallava il tutto (5-10 min). Ho sempre eseguito l'upgrade come descritto nel sito Ati (vga standard disinstallati driver e control panel poi riacceso e wdm senza reboot driver con reboot poi control panel e reboot) spesso spara fuori errori mentre installo driver o subito dopo la riaccensione dopo l'installazione dei driver. Gli unici che non mi danno problemi sono quelli del cd in bunble con la scheda (made by Ati).
Ringrazio chi mi vorrà aiutare

P.s. dimenticavo so win Me
Ciao
Io posso solo dirti che i driver con windows xp non mi hanno mai dato alcun problema, quindi x questo non so come aiutarti

Per l'overclock ti consiglio radeontweaker, aumenta piano piano la frequenza di core e ram e vedi quanto ti regge, magari provando qualche gioco tipo Quake 3.. a me regge bene le frequenze della 8500 standard (nota che se hai la 8500dv 'bulk' le frequenze della memoria sono ancora più basse di quelle della versione 'retail', di pochissimo cmq), cmq credo che dipenda molto da scheda a scheda..
ciao!
__________________
.. ora stringiti forte a Lana,
Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz]
Conan ama Lana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso