Discussione: Oggettività...
View Single Post
Old 10-09-2004, 00:51   #1
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1047
Oggettività...

Ieri per puro caso mi sono trovato a leggere le impressioni di una 60ina di persone su "House of dead" e quando ho visto che il voto medio era 3/10 ho deciso di leggerle tutte.

Ebbene, nessuno, ma dico nessuno ha dato a quel film un voto che logicamente poteva essergli attribuito. 3 è il voto medio di tanti 1 e pochi 10 (dato in via sarcastica).

Strano no che esista anche un solo film sulla faccia della terra a meritare proprio il voto più basso in assoluto (1), vabbè procediamo a leggere le varie opinioni.


NESSUNO, dico Nessuno che abbia almeno tentato di oggettivare il proprio parere. Nessuno che abbia detto: "tra il primo e il secondo tempo c'è una marcata differenza. Nel primo tempo il film è al livello di film di serie C e ricorda molto Pinata - l'isola del terrore. Il secondo tempo è meno noioso anche grazie ai molti combattimenti (che però potrebbero non piacere a causa del loro stile irrealistico), ma comunque ben lontano dall'essere un bel film"


Sono tante le cose che si potrebbero dire su questo film, ma nessuno ha ritenuto necessario spendere 10 minuti a interrogarsi nel tentativo di analizzarlo e esprimere un parere coerente.


Stessa cosa per Matrix 2, Spiderman, e TUTTI GLI ALTRI FILM MAI USCITI!


Quanta gente si interroga a lungo per capire cosa vale di un film e cosa no? Vi chiedete mai come mai il film non vi è piaciuto?

Oppure sapete già che non vi è piaciuto perchè faceva schifo?

Ultima modifica di gik25 : 10-09-2004 alle 00:56.
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso