View Single Post
Old 09-09-2004, 23:55   #9
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Peccato che il pocketpc se poi compri un altro modello col piffero che activesync ti restora il backup!

E cmq sinceramente il mio palmare negli ultimi 3 mesi l'ho resettato (softreset) solo una volta...

Sfido qualunque possessore di pocketpc ad ottenere una stabilità simile... Da sempre palmOS è votato al mondo del lavoro, alla semplicità, alla affidabilità.

Il pocketpc è un prodotto magari più completo, ma molto più votato alla multimedialità e allo smanettamento che al lavoro serio. Windows mobile non gode di gran stabilità, spesso si impalla e ti costringe a softresettare... E perde i dati molto più volentieri del palm perchè windows ha un filesystem... palm invece no!
Bah, sarà che per lavoro devo per forza convivere con i vari windows e saperli far funzionare sempre, ma PocketPC non mi sembra sta gran schifezza e basta un software di backup come quello installato sugli ipaq per essere in una botte di ferro ed avere sempre a disposizione su una memoria il backup di tutti i dati presenti nel palmare. E poi anche se si resettasse completamente rimane active-sync che, anche senza aver fatto il backup, risincronizza tutti i dati importanti.
Ho provato ad usare Palm, ma mi sentivo limitato.... a me piace poter farci di tutto con il palmare.
Ciao