Discussione: Tsunami Dream
View Single Post
Old 09-09-2004, 13:46   #83
Lucky'83
Member

L'Avatar di Lucky'83

Iscritto dal: Sep 2004
Pure io ho questo case, ed anche a me la serratura da qualche problema di chiusura. Quando chiudo la parte 'interna' tutto ok, ma quando vado a chiudere pure lo sportellino d'alluminio 'esterno' quest'ultimo si apre comunque!
Un'altro difetto che ho trovato è la posizione e la rigidità del blocco per le uscite USB-FIREW-AUDIO poste sulla parte superiore... veramente scomodo e da l'impressione di staccarsi da un momento all'altro ogni volta che inserisco una periferica...
Si potrebbe fare appunto poi anche sulla diminuzione della griglia di aerazione sull'anteriore passando dallo sportellino interno a quello esterno (infatti a sportelli chiusi sembra che le ventole facciano piu fatica a respirare, con un rumore tipo risucchio).
La storie degli alloggi da 3,5'' è vera, infatti anche a me il floppy resta un po decentrato.
Per la rumorosità non si puo certo dire che sia un trattore... non da fastidio anche se si sente... eccome... (io ho la versione senza finestra).
Però devo dire che nn ho riscontrato problemi con gli agganci degli slot pci/agp. che mi sia andata di c**o?
Nonostante tutto devo dire che sono abbastanza soddisfatto, sono uno che si accontenta, ah.... ma dimenticavo ... qui siamo in una sezione di modding... hihihi

Ora una domanda (da neofita): per regolare la velocità delle ventole con qualche aggeggio da mettere negli slot 5,25'' o 3,5'' che mi consigliate? Qualcosa che nn abbia bisogno di adattatori e robe varie se possibile... (da neofita quale sono, giustamente nn mi va di sbattermi molto... hehe

Grazie per l'attenzione, fatevi sentire
ciao
Lucky'83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso