View Single Post
Old 08-09-2004, 17:02   #47
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Sono serio.
Io dico che puoi stabilire il prezzo che vuoi non perchè non si vende da altre parti. Ma perchè è un diritto di chi vende.

Anche se le sue intenzioni sono quelle di fare un bidone. Ben gli sta a chi non è in grado di accorgersene. Vuoi mettere una regola per evitare enormi sproporzioni? E perchè? Ognuno ha diritto di vendere come vuole ciò che non rientra nelle regole del forum. Sta agli altri secondo me obbiettare per il prezzo. Ci puoi anche litigare. Ma non puoi togliere un diritto a chi vende.

Se per me il pentium 2 vale 700 euro, perchè magari nuovo l'ho comprato al doppio. Certo adesso nemmeno è in vendita. Ma penso che questo è il prezzo a cui voglio vendere. Se c'è qualcuno disposto a comprarselo, se lo compra. Altrimenti me lo tengo.

Secondo te io non posso fare questo ragionamento? Io davvero cambierei forum per vendere allora.

Con questo vi auguro a tutti una piacevolissima serata! Ci sentiamo domani. Vado a fare palestra e poi a casa... anche se c'ho un sonno da paura.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline