Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
penso che aver detto una cosa del genere possa valerti anche un ban se fosse per me....
è bene che questa leggenda degli operatori stupidi vadi sfatando nel tempo perchè non sò voi ma son diversi mesi che trovo gente compente e cmq sia non penso che un 3d del genere possa risolvere la situazione se in effetti è così....anzi....se fossi un operatore telecom (addiruttura qui tutti i dipendenti vengono messi in mezzo) e leggessi certe cazzate dette da un signor nessuno, mi farebbe solo con affermazioni del genere.
Mi sà che bisogna imparare ad esser corretti nel rispetto del lavoro che questa gente fà. Ricordiamoci che queste persone lavorano come tutte le altre e meritano lo stesso rispetto di qualunque altra persona.
saluti
|
veramente a me da fastidio pagare (e anke profumatamente) e avere un servizio d'assistenza ke nn risolve i miei problemi.....poi pensala come vuoi ma posso farti un elenco di problemi nn risolti dal 187 e ke nn si sa grazie a quale santo l'abbia riparati.....
sono daccordo sul discorso del rispetto x ki lavora....infatti nn mi sono mai permesso di offendere nessuno,ma nn si può negare ke buona parte di questi operatori nn sa rispondere alle domande ke gli si pone......il problema sicuramente nn è loro xkè è a monte,è di quelli ke assumono senza fare un minimo di formazione ma cmq la situazione è piuttosto grave.....