View Single Post
Old 08-09-2004, 14:24   #162
hwkiller
Senior Member

L'Avatar di hwkiller

Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
arrivatooo a primo impatto è piccolo mi sembrava più grande nelle foto postate , secondo ha buchi da tutte le parti sotto pure mi toccherà spolverarlo ogni settimana ma se tolgo le tuote i gommini di appoggio non ci sono??? premetto che non l'ho ancora assemblato con i componenti se avrò tempo lo farò in questi giorni o sabato , così vediamo anche le temperature come vanno visto che posso fare il raffronto con il vecchio case è avendo l'aerogate 2 anche se non il massimo della precisione si ci fa un'idea!! spero che le ventole siano silenziose ma con tutti sti buchi il rumore si sentirà ugualmente , sto pensando di chiuderli tutti o con filtri in spugna tipo quella spugna che esce sotto le schede madri almeno nella mia ci stava....vediamo un po...
Ti dico subito che le due ventole di serie sono silenziosissime, e cmq anche se ci sono buchi ovunque nn c'è assolutamente cassino. Per il problema delle ruote, ho notato anch'io che nn c'è nessun piedino nel caso in cui vendano tolte, ma l'anima che alberga in ogni modder puo' facilmente risolvere il problema. Per le temperature nn so' dirti con precisione, comunque ho notato che sono lievemente più basse (prima avevo un chieftec big tower con tutte le ventole ), l'unica cosa è che io ho sostituito la ventola posteriore con una più performante in quanto avendo l'a64 che scalda come una belva l'ho sostituita solo come precauzione.

Cmq a mio avviso è un ottimo case, un po' caro, ma nonostante tutto splendido!

Ciao D.
hwkiller è offline