Quote:
Originariamente inviato da Carlo1
Ciao, siccome avrei intenzione di allestire un impianto a liquido per un P4 3.2 Prescott ma non sono un esperto, potresti consigliarmi su quali, tra i tuoi componenti, meglio si adatterebbero alle mie necessità? Cosa sono l'Ybris 1,6 ed il Top motor? Tieni presente che la vaschetta la dovrei mettere all'interno del case ed avevo pensato di acquistarne una già fatta con due pompe. Le pompe che hai tu possono essere alloggiate nelle vaschette che si trovano in commercio?
Scusa le tante domande ma, come ti ho detto, di liquido non ne so nulla e mi piacerebbe provarlo, se poi le cose sono fattibili potremmo metterci d'accordo per gli eventualòi acquisti.
Ciao e grazie
|
Le pompe che ho io possono essere alloggiate nella vaschetta che andrà nel case, tieni presente che sono due per cui il case dovrà essere anche bello capiente...se poi mi dai la misura della vaschetta ti so dire con precisione.
La ventola Top motor è alloggiata dietro al radiatore.
L'ibris è il waterblock da mettere sul processore. Ti occorre una staffa per P4 dato che la mia è per AMD, per il resto l'impianto è lo stesso...
Ti dico che comunque le prestazioni di un impianto interno sono inferiori di uno esterno e che cmq il radiatore certamente non lo puoi alloggiare nel o sul case...
Per qualsiasi info puoi scrivermi anche in privato. Ciao