View Single Post
Old 08-09-2004, 10:23   #2
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
mi rispondo da sl , fastweb č una truffa bella e buona lameno x ki nn ne capisce incominciamo :

-megalinea , compare un 25 euro al mese molto nascosto , ossia 50 euro a bimestre senza fare un cazzo
-attivazione dicono cose su cose , ma cmq a conti fatti costa 50 euro , e lo si deve capire da sl
-video station sisi costa 29 euro , ma nn dicono ke la paghi 179 e poi 150 te li devi far dare dallo stato SE te li danno
-la fanno sembrare una cosa sčpaziale , ma poi ti accorgi ke se nn paghi la puoi pure buttare
-inoltre le telefonate a consumo costano uno sfracello

GIUSTO?
IOP AGHEREI LA BELLEZZA DI 130 EURO A BIMESTRE SL X INTERNET MA SCHERZIAMO???
cn le telefonate a consumo ke stanno un bordello...

E POI KE DIAVOLO ME NE FAREI DI 4MBIT DI ADSL , BQUANDO A ME 640 TRA URBANI E COMPANY BASTANO E AVANZANO...
spero ke la telecom mi faccio uno sconto passando dai 29 dell'offerta di mo , ai probabili 38 da ottobre...

io tutte queste cose me le so dovute ricavare dal quel poco kje dicono sul sito XKE' FURBAMENTE IL TUTTO E' CAMUFFATO , ERA TROPPO BELLO X ESSERE VERO...MO KE KIAMA LA ZOCC.OLA DI FASTWEB GLIENE CONTO DUE...