View Single Post
Old 08-09-2004, 00:28   #6
MiVida
Senior Member

L'Avatar di MiVida

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Quote:
Originariamente inviato da Sonnysat
no la versione che ho io e' la 8.8, ti pongo un altro problema riscontrato invece, ho provato ad acquisire da analogico in s-video in modalita dvd a 720x576, masterizzo il tutto su dvd , la qualita' e' perfetta ma il video mi va a scatti. dove e' l'errore, nella velocita dell'hard disk che non riesce a starci dietro, ma un 7200, oppure nella cpu che e' un Amd 1.5 ghz
Considera che acquisendo da analogico con una scheda/prodotto senza codifica Hardware propria, tutto il lavoro lo fà il tuo Pc.
Come ti ho già scritto nell'altra discussione, durante l'acquisizione hai notato perdita di frames? (Studio, li segnala).
E' logico che servano HD sufficientemente veloci: quando scrivi 7200 volevi senz'altro dire in numero di giri dei piatti dell'HD, cioè 7200 rpm. Sarà senz'altro un ULTRA-ATA: hai attivato il DMA per i dischi?. Hai un solo disco?
Ti consiglio vivamente, anche, di aggiornare all'ultima release Studio (alla 8.12.7). Se leggi QUI , vedrai che con gli ultimi aggiornamenti sono stati corretti bug nella sincronia audio/video.

ciao