View Single Post
Old 07-09-2004, 15:52   #77
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Re: eccovi accontentati!!

Quote:
Originariamente inviato da vegalox
Gentile futuro cliente,

come da sua richiesta rispondiamo nero su bianco alle sue perplessità in modo tale da chiarirLe che l'apparenza non inganna pur non essendo ns. costume rispondere ad e-mail che potrebbero essere scritte dalla concorrenza.
1) i problemi di sopraffollamento delle reti x connessioni di massa certamente le evitiamo attivando solo gli utenti che rientrano nella capacità.

2) non esiste la possibilità che la velocità cali vertiginosamente sempre x il motivo che Alcotel attiva solo su risorse che abbiano la capacità.

3) certi di dare un servizio di qualità siamo sicuri che rinnoverà nel tempo l'abbonamento con noi.

4) penso che sia chiaro e più, che la voce espressa x i modem analogici, cioè 56Kbit, equivalga a 7Kbps mentre quella minima garantita è 20Kbps

5) per quanto riguardo l'offerta della scheda telefonica, è stata ampliamente superata; questo non significa che mancheranno nuove offerte, infatti prossimamente partirà una campagna pubblicitaria e per i clienti che sceglieranno Revolution + voce, ci sarà il modem in omaggio (solo x i primi 1.000).

6) abbiamo risolto l'inconveniente di stampa e la ringraziamo x aver rilevato l'anomalia.

7) siamo disponibili alla pubblicazione in qualsiasi Forum di questa ns. risposta.

Sperando che le sue perplessità erano tali e non dettate da motivo di non vendita del suo prodotto, siamo certi di averle eliminate.
Restiamo quindi in attesa del suo gradito ordine

Casalnuovo di Napoli, 06/09/04

Alcotel Group srl

081.8420385

Direzione commerciale

Michele Altura

335.6225042
ok se magari ci posti le domande anche cosi possiamo vedere le risposte a cosa sono relative..
a parte che stai facendo crossposting in ogni singolo 3d che parli di adsl..mi incomincia a sorgere il dubbio che tu sia
1)molto ripetitivo
2)molto bisognoso di accettazione
3)pagato dalla alcotel

poi la cosa che ti hanno scritto
"come da sua richiesta rispondiamo nero su bianco alle sue perplessità in modo tale da chiarirLe che l'apparenza non inganna pur non essendo ns. costume rispondere ad e-mail che potrebbero essere scritte dalla concorrenza"
ma ci rendiamo conto????che concorrenza gli devo fare io??????
mica gli ho chiesto:"COME FATE I SOLDI?"
gli ho domandato cose sul contratto che non sono chiare,tutto qui.Non c'entra la concorrenza!!!
vabbe ognuno si nasconda dietro i suoi muri.
Io vado avanti

Ultima modifica di tazok : 07-09-2004 alle 17:34.
tazok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso