Quote:
Originariamente inviato da Sursit
[b]
Il Pro 900u non era il massimo, o meglio, era il massimo all'epoca, ma il Pro920 è molto ma molto meglio, praticamente di un altro mondo.
Di Pro 900u ne hoi visto parecchi, e differiscono molto in qualità a seconda dell'esemplare. Tra quello migliore che ho visto e il Pro 920, comuque il secondo resta sempre di parecchio superiore.
Comunque il Samsung non è male, è pur sempre un pò migliore del Pro 900u. Anzi, togliamo il pò, è meglio, a parte per la resa cromatica, migliore sul Mitsubishi.
Direi che tra l'LG e un buon Samsung NF siamo pari, io prediligo il secondo solo perchè preferisco l'incisività dell'immagine di un monitor aperture grill rispetto ad uno a fosfori tradizionali.
|
Sursuit,leggendo molto il forum su questo argomento ho capito che te ne intendi e hai avuto modo di vedere parecchi monitor.
Un consiglio finale(ti carico di responsabilita' eh!):
tra il
flatron 915FT+
Nec FE950+
Samsung 900NF
SAmsung 959NF
quale mi consigli?
Sono tutti nella stessa fascia di prezzo.Pero' LG e' il migliore che la casa produce.
Nec ci sono quelli migliori della serie FP che pero' costano troppo
Samsung:che differenza c'e' tra quei 2 modelli?
tieni presente che mi interessa sopratutto che sia rilassante per gli occhi,ben a fuoco e piatto a ferro da stiro:-)
Vedo DVD e DivX, navigo molto,office ogni tanto,no cad , no fotoritocco.