View Single Post
Old 06-09-2004, 22:19   #46
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

Iscritto dal: Sep 2004
Cittā: Napoli
Beh effettivamente Sandra dice che la cpu richiede 1.75 , ma l'attuale voltaggio č quello che "si č dato il sistema" visto che non ho mosso nulla... Che dici mi conviene abbassarlo?
Attualmente non ho prob di temperature grazie al volcano che mi tiene la cpu sotto i 44 gradi in pieno scaccolamento ...

Poi visto che ci sono aggiungo: visto le capacitā del volcano potrei overcloccare la cpu , mandandola a 1132 con il bus a 150 , cosa giā fatto in passato quando usavo il p3 come "principale" e non avevo neanche il volcano ,grazie ad un ventolone a 220 rimediato in qualche caverna ed ad un continuo monitoraggio riuscivo a tenere la temp sotto i 60, ma adesso sono frenato dall'overcloccare il tutto dal fatto che il comp č acceso 24 ore su 24 e scarico con emule , quindi con l'overclock andrei a stressare anche altri componenti (sopratutto hd) che non vorrei saltino... voi cosa dite? overclocko o no?
-=PArallelePipedO=-Biostar P4SBA SiS-651;Intel Celeron [email protected] Ghz Vcore 1.46 Fsb 115 Multiplier 20;2x512 Twinmos SDRAM PC3200;Asus V7100 Magic 32 MB;C-Media AC97;LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B;Maxtor 6Y120L0 120 Gb 7200 rpm;
FeliXiuM č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso