View Single Post
Old 06-09-2004, 19:54   #7
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
La pagina per controllare la User Account Area che ti ho lincato sopra funziona correttamente, ho appena riprovato. Per il momento non andare alla sezione "Change User Account Info" ma inserisci la tua mail in "Look-up Your Personal Stats"
E' però importante che tu utilizzi la medesima e-mail con cui ti sei registrato al progetto. Sei sicuro di inserire la mail corretta? Se vuoi passarmela (magari in PVT) posso provare per te.
In ogni modo sei nel Team! sei in posizione 686 con 13 WU all'attivo.
Clicca su questo LINK, caricata la pagina clicca su "Go to Felixetor" e potrai controllare la tua produzione settimanale, la tua media e la stima dei giorni necessari a superare chi ti sta davanti (numeri verdi) e quelli che mancano ad un tuo sorpasso in classifica (numeri rossi)

Un altro modo per controllare le tue statistiche è utilizzando il SETI Spy. Se lo configuri con la tua mail di registrazione potrai comodamente vedere nelle sezioni "User Stats" e "Team Stats" i dati relativi al tuo account e al tuo Team. Per configurare lo Spy vai in Setup-Update-Server-Account email address ed inserisci il tuo indirizzo mail. Sempre nella stessa schermata, in alto, alla voce "Statistics scripts location" deve essere impostato http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi (in genere lo è di default).

Fai come ti ho spiegato poi dimmi se tutto funziona.

Tommy.73

Ultima modifica di Tommy.73 : 06-09-2004 alle 20:02.
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso