View Single Post
Old 06-09-2004, 19:13   #6
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
ciao Tommy ,

1)Il mio nick sul seti è felixetor
2)Quando ho rispolverato il seti avevo appena 9 wu completate , poi dopo un paio di giorni al momento ne ho 13 completate , la cosa strana è che ogni volta che cerco di accedere al mio account mi da questo errore:

Web Server Error
The page you selected is temporarily down or disabled.

If you were trying to edit your user account, this mechanism is currently broken and we're looking into fixing it.

Sorry for the inconvenience. Please try again later.

Ed in più non compaio nella classifica della mia classe (dove l'ultimo ha 4 wu completate) , mentre sono riuscito ad iscrivermi al gruppo di hwup e compaio nella classifica del gruppo...

Io sospetto che abbiano rimosso in parte il mio account a causa della lunga assenza (mi sono riconesso il 4 settembre 2004 , l'ultima connessione precedente risaliva all'agosto 2001 )

Tu cosa pensi? , riuscirò mai a riaccedere al mio account?

P.S.:Ho eliminato il Ciuccio della firma , credo che ora la mia firma sia conforme... Speriamo
-=PArallelePipedO=-Biostar P4SBA SiS-651;Intel Celeron 2.00@2.30 Ghz Vcore 1.46 Fsb 115 Multiplier 20;2x512 Twinmos SDRAM PC3200;Asus V7100 Magic 32 MB;C-Media AC97;LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B;Maxtor 6Y120L0 120 Gb 7200 rpm;
FeliXiuM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso