Quote:
Originally posted by "Glitch"
grazie mille per la risposta chuck...
però mi hai aggiunto nella testa una info nuova, cos'è sta storia della epox con audio migliore dell'audigy?????
|
la 8rda+ oltre al controller audio realtek , ne aggiunge uno proprietario nvidia ( soundstorm ) di estrema qualita' ( si dice paragonabile all'audigy ) : cmq di tread sull'argomento ne trovi tantissimi basta usare il tasto cerca...... l'unico difetto e' che se occupi tutte le 6 line audio nn puoi sfruttare l'audio input ( qundi ti scordi di usare un buon mic con il 5.1 )
LA 8RDA+ E' 1 M/B PER PROCESSORI AMD NN PER PIV !
( anche questo basta leggersi 1 qualsiasi tread e lo si trova .... )
per la ram , se nn intendi overclokkare ( nn penso visto che nn mi pare tu conosca l'hardware ) , e' inutile spendere soldi per la corsair .... se nn spinte, le prestazioni rispetto a 1 modulo normale di 3200 nn valgono la enorme differenza di prezzo .... anzi .. ti direi di prendere un normale modulo di pc2700 che fanno onestamente il proprio lavoro e nn costano molto ...
hd se nn hai esisgenze particolari pigliati un maxtor ( sono molto stabili e resistenti nel tempo ... anche se nn hanno prestazioni da urlo ) o un ibm ( + prestante ma + fragile ) o un seagate ( un buon compromesso ) , ovvimante ata133 : nn c'e' molta differenza in termini di prestazioni con un ata100 o addisittura ata66 , ma considerando che ormai si vendono solo i 133 nn avrebbe senso prensere altro ...
le dimensioni dipendono dal tuo utilizzo del pc
scheda video la 9700pro e' il top sul mercato ma e' anche 1 scheda dal costo spropositato ... nn so cosa tu ci faccia col pc , cmq in generale io nn te ne consiglio l'acquisto : la potenza della scheda e' eccessiva per la maggior parte delle applicazioni , tant'e' che rimarrebbe poco sfruttata per la maggior parte degli utilizzi
cmq nn sapendo appunto cosa tu ci faccia col pc nn posso darti consigli ...