View Single Post
Old 06-09-2004, 17:41   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[Lodi-Crema-Milano]Portatile Dell 8600,pc fisso,palmare, monitor sony 19"

Dell Inspiron 8600

1350 EURO!!!:

DELL 8600 COME DA DESCRIZIONE +

PENDRIVE DELL USB 128 MB

Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Schermo wide 16:10 wsxga, 1680x1050
Radeon 9600pro turbo 128mega.
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
penso di non aver dimenticato nulla....

motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.

nb.: il portatile è perfetto eccezion fatta per un pixel rosso, ma è nell'angolino in basso a destra, in fondo allo schermo, e se non vi dico dov'è ci mettete due giorni a trovarlo...

Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete
è poi presente una tnt2 su porta agp.

tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)

comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.

ha ancora 3 anni meno qualche mese di garanzia onsite direttamente da olidata.

Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)

Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.

motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.

prezzi

pc fisso: 200 euro.

monitor: 200 euro.

palmare: 300 euro tratt.

sconti per eventuali blocchi.

precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 12-11-2004 alle 20:06.
riaw è offline