View Single Post
Old 06-09-2004, 17:57   #7
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da corsair77
io le ho provate entrambe, la kv 7 l'ho sul mio pc, la asus l'ho montata ad un mio amico, se proprio devi scegliere tra queste 2 ti consiglio la abit, è una buona scheda, l'unico problema è la temperatura davvero elevata che viene segnalata dal sensore sia in estate che in inverno(quasi tutti sul forum lamentavano questa cosa) per il resto è buona, non è un fulmine ma accetta qualsiasi tipo di ram e periferica senza problemi, è stabile ed ha tutto il necessario, NON PROVARE MAI A CLOCCARE!!io ho provato 2 volte e ho fuso 2 maxtor. La asus invece non mi ha convinto per nulla, il sistema era lento in una maniera incredibile(processore xp 2400+ e 256 ram corsair)sembrava un pentium2..per me le asus sono molto sopravvalutate..
E ci credo che la Asus fosse lenta: con 256 Mb di ram immagino come swappava. Se hai installato XP 128 Mb se ne vanno solo per il sistema operativo. Comunque non sono d'accordo di non provare ad overcloccare son l'Abit. Sia l'una che l'altra reggono bene l'overclock in frequenza. Le tenevo per uso personale. Ora, a parte quella in sign, mi è rimasta l'Abit.

x ultimate_sayan
Se decidessi per la KV7 usa l'accortezza di installare il bios 14-15, sono i più stabili. Il 16 crea qualche problema con i timings della ram. Il 17 non lo conosco ancora come rendimento
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso