Discussione: Ps3 su blueray?
View Single Post
Old 06-09-2004, 16:35   #56
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Ciao a tutti. Posto il mio parere su un paio di cose che ho letto.

Ciauz

1) XBOX 2 e PS3 sono rappresentative di nuove generazioni ma di livelli differenti. La PS3 sarà una teconologia nuova rispetto alla x2 ed usciranno in momenti diversi. Il vantaggio dell'uscita anticipata di Microsoft si farà cmq sentire. Anche se non abbastanza. L'uscita posticipata di Sony sarà giustificata dal fatto che monta un hw + evoluto di x2. Parola dei colossi distributori americani.

2) Molto probabile che questa del blue ray sia una scelta sbagliata da parte di Sony. Poichè le case di distribuzione dovranno distribuire i titoli su questo formato con costi + alti. Risultato: probabilme il prezzo dei giochi aumenterà di un ulteriore 20% e le vendite adranno difficilmente avanti. Se così non sarà vorrà dire che le società investiranno di meno sulle proprie risorse. Altro risultato: molte case cederanno nell'assicurare l'esclusiva a Microsoft o altri rispetto a Sony. Questa cosa potrebbe non portare problemi solo se, nel momento di uscita di PS3, il blue ray sia gia inserito pienamente nel mercato mondiale.

3) Pirateria: penso che la PS3 avrà ancora il suo seguito di chip. Che come oggi, quando i dvd si rippano su cd, anche i blue ray si ripperanno su dvd.

4) Gamecube: è vero i suoi giochi non seguono la stessa linea di PS2 e xbox. Il fatto che una buona percentuale dei giochi usciti siano meno seriosi e più orientati al passatempo sereno, a volte porta a pensare che ci troviamo di fronte ad una linea di giochi meno seri di quelli per ps o xbox. Personalmente ritengo che molti di quelli che avete nominato siano grandi giochi. TWW lo ritengo anche io banale in troppi punti e troooppo facile. Ma è davvero un spettacolo guardarlo. Viewtiful Joe è per bambini? Per giocarci allora sono contento di ritornare bambino. E' uno spasso incredibile. Ce ne sono tanti altri che potrei elencare.

5) Per favore... non tocchiamo Winning Eleven... criticare anche questo gioco per me vuol dire che dobbiamo prendere tutte e tre le console e buttarle nella monnezza!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso