06-09-2004, 15:46
|
|
|
Quote:
Originariamente inviato da littlebag
Cioè leggete questa:
Emerson, da depresso a innamorato
Potenza di Torino. La “città solare” (definizione di Johantan Zebina) sta cambiando la vita di Emerson, sempre più a suo agio nel capoluogo piemontese. Dopo l'istantanea guarigione dallo stato depressivo in cui era piombato, secondo certificato medico, dal 13 luglio, la città piemontese sta restituendo all'ex centrocampista della Roma anche la serenità familiare. La causa di separazione con la moglie Sonia è ancora in corso, ma qualche angolo si sta smussando. Qualche giorno fa, infatti, la signora Emerson ha lasciato Roma (anche lei) per festeggiare il suo trentatreesimo compleanno a Torino, con Emerson, che ha potuto anche riabbracciare la figlia Carolina. “Volevo che lui sapesse quanto lo amo, per me resta la persona più importante della mia vita”. Ha dichiarato Sonia a Tuttosport. La signora si è detta molto colpita dal velocissimo ambientamento di Emerson nella nuova città. Vive nella suite di un hotel, fa shopping in centro, va a cena in riva al Po e non vede l'ora di cominciare la nuova stagione con la maglia bianconera. “Mio marito qui vuole vincere tutto, a cominciare dallo scudetto. Mi ha detto che la squadra è fortissima, che il gruppo è unito e tutti i giocatori sono persone semplici e umili. Mi è sembrato felice come un bambino al primo giorno di scuola. Le stesse sensazioni che provammo anni fa all'arrivo in Germania, del resto Torino è molto simile a Colonia e Leverkusen”. Roma è già dimenticata. La depressione pure.
fonte www.ilromanista.it
ciaoooo
|
be torino come koln e leverkusen! cioè due tra le piu brutte citta del mondo  
|
|
|