Discussione: Che palle scegliere!
View Single Post
Old 06-09-2004, 15:09   #32
efis007
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW

sinceramente però preferirei non comprare a occhi chiusi... qui dovrei ordinare un note senza averlo mai visto prima... non è il massimo...
Sono daccordo, il fatto che Santech non abbia dei punti vendita dove poter vedere e toccare con mano il loro "pargolo" crea titubanza nei confronti dell'acquirente. Attualmente è possibile prendere visione del pc solo direttamente alla casa madre. Capisco anche il discorso fatto dall'amico Loe. Io semplicemente ho detto il mio parere cercando di affrontare le cose con spirito di obbiettività e questo mi ha portato a dare spiegazioni sul concetto della "marca" vista come simbolo di garanzia. Santech è un'azienda giovane ma molto motivata a crescere e lo sta dimostrando con i suoi notebbok di ottima qualità ad un prezzo concorrenziale rispetto alle altre marche per cui non credo proprio abbia intenzioni di fallire. Parlando col responsabile mi sono reso conto che sono molto professionali e vengono incontro alle esigenze del cliente in tempi rapidissimi, senza passare per nessun intermediario. Insomma vogliono avere un contatto diretto coi loro clienti, cosa che altre marche non fanno (è impossibile parlare direttamente col CAPO della Sony o della Asus) e questo mi sembra un buon motivo per credere nel loro lavoro. Riguardo poi alla "marca"...beh che posso dire, è nuova e non è famosa come l'Asus o l'Acer, ma ripeto non è la marca a dare garanzie, nè di robustezza, nè di assistenza. Per la cronaca, l'anno scorso ho comprato un'audi A4 turbodiesel nuova di pacca e quest'anno a metà giugno si è rotto un ingranaggio della 5a marcia. Me l'hanno riparata solo 8 giorni fa!!! (un mese e mezzo per cambiare un ingranaggio). Come vedi la marca non serve a nulla.
efis007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso