RECENSIONE LG 1910P
ho trovato questo thread solo ora e volevo dare il mio contributo..
Ho comprato agli inizi di giugno questo lg 1910p al prezzo di 650 €
Sono molto soddisfatto di questo acquisto:
VISIONE FOTOGRAFIE: è semplicemente divino! Grazie al contrasto (700:1) e alla luminosità (300 cd/m2) le foto hanno una resa fantastica...il monitor sembra una finestra che si affaccia sul paesaggio!! Voto 10/10
VISIONE FILM: è altrettanto bello!! Peccato che non è un 16:9 e molti film nn sfruttano tutta l'area visiva!! Voto 9/10
VIDEOSCRITTURA: molto comodo. con la funzione Pivot il monitor ruota di 90° e viene visualizzata una pagina di word al 90%...fantastico.L'LCD non stanca gli occhi neanche dopo ore di lavoro!! Voto 10/10
VIDEOGIOCHI: l'ho provato con numerosi game (tutti a 1280X1024 60Hz tramite DVI): colin 04, wolfenstain Enemy Territory, Far Cry, Pro Evolution 3, Winning Eleven 7 I, Splinter Cell Pandora Tomorrow, Unreal T 2004, Doom 3 e molti altri!!! L'unico game in cui si sono presentate scie e sfocamenti è stato pro evolution 3 e we7(secondo me è un difetto da imputare al game e nn al monitor). con tutti gli altri non c'è stato nessun problema!!! ora io non so se questo monitor abbia 25 o 16 ms di tempo di risposta (se conoscete qualche programma di diagnostica che lo evidenzia fatemelo sapere così faccio il test e lo posto) ma vi posso assicurare che i games sono una LIBIDINE!!
Voto 9.5/10 (peccato we7)
%% CONCLUSIONE %%
Questo è un prodotto che consiglio per tutti gli utilizzi: hard gaming videoscrittura editing video fotografia digitale e navigazioni internet!!
Finalmente un LCD UNIVERSALE!!
|