View Single Post
Old 06-09-2004, 04:09   #1
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
[TO] Scambio pc completo ed extra

Per problemi di spazio vorrei scambiare il mio pc con un notebook oppure con un mac.

Visto che ho a disposizione due pc, posso offrife due configurazioni, ma solo un pc finale (mi serve l'altro rimanente per mio fratello).

Alla fine c'è il pc con la configurazione di seguito in cerca di scambio

case con 2 usb frontali (li tengo scollegati, perché non li uso)
alimentatore 400 Watt
scheda madre Gigabyte 7vaxp (6 usb2.0, 2 firewire, raid, ata133, 3 slot ram, lan, audio, etc)
processore AMD Athlon XP 2800+ Barton L2 512KB (con dissipatore e ventola)
ram 2x512MB DDR333 2,5cl per un totale di 1GB DDR333
ATI Radeon 9200 Sapphire vga, dvi, tv out, 128MB, 8xAGP
Creative Soundblaster 5.1Live!Player
disco rigido 80GB 2MB cache 7200 ATA133
masterizzatore cd 52x24x52 LG
dvdrom LG
monitor 17" crt Samsung 752s
Windows XP Home Retail Con il suo cartoncino e lo scontrino dell'acquisto (285 euro). C'è un'attivazione da fare ancora tramite telefono.
Trust Spyc@m 100 usb
tastiera ps/2
mouse crystal trasparente, usb, 3 tasti e scroll, ottico, Exagerate
mouse wireless Trust con 2 batterie ricaricabili, ricaricatore, base usb con lettore di flash, smart card
box usb2.0 3,5" della QTech (non compatibile con il mio ibook g4)

*** Tutto il materiale ha garanzia residua. E' stato comprato tra maggio 2003 e settembre 2004

Dovrebbe essere tutto...

Vorrei scambiare tutto questo con un notebook oppure con un mac.

Pensavo ad un notebook tipo desktop replacemente, cioè anche non proprio portatile... od altro Oppure ad un Apple, tipo emac g4... od altro Mi servirebbe la presenza di usb2.0 oppure di uno slot pcmcia.

Ho edito il primo post, perché alla fine, ho tenuto la configurazione più interessante in cerca di uno scambio. La mia idea è "un tipo di computer per un altro tipo di computer". La mancanza di espandibilità oppure il passaggio verso un sistema non mac, potrebbe fare interessare qualcuno a scambiare il suo notebook oppure il suo mac con il mio desktop pc.

Ultima modifica di ioan : 25-09-2004 alle 13:33.
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso