View Single Post
Old 05-09-2004, 23:23   #1
Connect
Bannato

L'Avatar di Connect

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Shell providers, eggdrops & bouncers

Dato che non mi pare di averne visti molti a giro di threads sugli shell providers, eggdrops e bouncers (anzi, mi pare di non averne visti proprio), ho deciso di aprirne uno, magari poi diventa pure l'official thread.

Qui di seguito vi riporto alcuni link utili per approfondire le conoscenze in materia o avvicinarvi a questo piccolo mondo legato, soprattutto quando si parla di eggdrops e bouncers, alle reti IRC. Quasi tutti i links rimandano ad egghelp.org, il miglior sito sulle shells e gli eggdrops.

Cos'è una shell, come scegliere la shell giusta ed i comandi principali
Cos'è un IRC bot? Cos'è un eggdrop?
Come installare e configurare un eggdrop
Come usare un eggdrop
Come potenziare il vostro eggdrop (creare una botnet, caricarci sopra script TCL, ecc.)
TCL per eggdrops (1034 TCL)
Lista di shell providers (240 providers inseriti)
Netbots (serie di TCL utili soprattutto quando si hanno più eggdrops linkati tra loro)
Il sito ufficiale di psyBNC (uno dei migliori bouncer in circolazione)

Spero che questo thread diventi il punto di riferimento per i vari botnet owners e per chi si sta avvicinando o vuole avvicinarsi a queste cose. Vi prego di evitare post con richieste di scambi shell (pratica sempre più diffusa su IRC e vietata dalla quasi totalità degli shell providers), richieste sul come bucare shells poco protette e/o informazioni su shells bucate e quindi accessibili da tutti (cosa poco sicura ed oltretutto illegale). Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.
Connect è offline