View Single Post
Old 05-09-2004, 18:40   #2
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Essendo tu della zona di Bologna, dovresti essere coperto un po' da tutti i bouqet video presenti in questo momento sul digitale terrestre. Probabilmente ne ricevi pochi perchè la tua antenna è puntata su un solo mux che ripete solo quei cinque canali (io, per esempio, qui a Faenza, ne vedo solo cinque cioè il bouquet di Dfree, ma so che se l'antenna avesse un elemento puntato in direzione di Monte Venda o Monte Carpegna ne vedrei molti altri. Purtroppo l'antenna è condominiale e da solo non posso fare molto...). Rivolgiti ad un antennista per sapare se puoi aggiornare efficacemente il tuo impianto d'antenna. Per quanto riguarda la qualità, mi pare strano che tu veda male. Vedo perfettamente Canale 5, italia 1 e Sì Sport, con una qualità assolutamente superiore alle normali trasmissioni analogiche.

Ah, per favore, un'altra volta scrivi minuscolo, perchè sul forum, scrivere maiuscolo equivale ad urlare e non è educato nei confronti degli altri utenti. Scusa se mi permetto di sottolinearlo