Quote:
Originariamente inviato da Emos
Ciao ragazzi.
Vi sarete accorti che è 3 giorni che infesto questo forum con domande idiote da incompetente, e che non mi decido neppure su quello che voglio.
Il problema è proprio questo: sono in crisi, perché spendendo tutto quel che ho messo via mi potrei prendere anche la Canon EOS 300d, ma mi chiedo: ne vale la pena?
Sono un amatore, e la userei solo per piacere, quindi forse mi devo un po' ridimensionare.
Allora cosa mi consigliereste?
Il problema è che sono abituato con una reflex a pellicola, e passare a una di quelle macchine tutte automatiche che ancora un po' mi scelgono loro anche il soggetto mi fa un po' senso.
Devo trovare una via di mezzo, ma nonostante sian 3 giorni che cerco e cerco di capire, soprattutto, cosa voglio, non ci sono ancora riuscito, soprattutto perché il mercato è vasto e le specifiche sono tecniche, come dice il nome stesso.
Mi aiutate?
Per ora ho esplorato in lungo e in largo il mondo Canon, scoprendo che forse ciò che va più vicino alle mie esigente è la A95, alla modica cifra ( ) di 317 € + IVA comprandola in un kit con caricabatterie su Pixmania.
Del resto, però, non ho esplorato le altre marche.
Vi prego, datemi una mano.
Grazie in anticipo
|
se vieni da una reflex a pellicola, passa ad una reflex digitale....con una compattina rimarresti delusissimo, pensando subito di aver buttato i soldi!
se vuoi qualcosa di leggermente + professionale della 300D orientati o su una 10D usata (adesso con l'uscita della 20D ne troverai parecchie) o sulla D70 della nikon!
La 300D ha qualke problemino per la scelta dell'esposizione!
Ma non prendere una compatta!!!