Discussione: Sono in crisi help!
View Single Post
Old 05-09-2004, 14:09   #2
devil_one
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Re: Sono in crisi help!

Quote:
Originariamente inviato da Emos
Ciao ragazzi.
Vi sarete accorti che è 3 giorni che infesto questo forum con domande idiote da incompetente, e che non mi decido neppure su quello che voglio.
Il problema è proprio questo: sono in crisi, perché spendendo tutto quel che ho messo via mi potrei prendere anche la Canon EOS 300d, ma mi chiedo: ne vale la pena?
Sono un amatore, e la userei solo per piacere, quindi forse mi devo un po' ridimensionare.
Allora cosa mi consigliereste?
Il problema è che sono abituato con una reflex a pellicola, e passare a una di quelle macchine tutte automatiche che ancora un po' mi scelgono loro anche il soggetto mi fa un po' senso.
Devo trovare una via di mezzo, ma nonostante sian 3 giorni che cerco e cerco di capire, soprattutto, cosa voglio, non ci sono ancora riuscito, soprattutto perché il mercato è vasto e le specifiche sono tecniche, come dice il nome stesso.
Mi aiutate?
Per ora ho esplorato in lungo e in largo il mondo Canon, scoprendo che forse ciò che va più vicino alle mie esigente è la A95, alla modica cifra ( ) di 317 € + IVA comprandola in un kit con caricabatterie su Pixmania.
Del resto, però, non ho esplorato le altre marche.
Vi prego, datemi una mano.
Grazie in anticipo
se vieni da una reflex a pellicola, passa ad una reflex digitale....con una compattina rimarresti delusissimo, pensando subito di aver buttato i soldi!

se vuoi qualcosa di leggermente + professionale della 300D orientati o su una 10D usata (adesso con l'uscita della 20D ne troverai parecchie) o sulla D70 della nikon!

La 300D ha qualke problemino per la scelta dell'esposizione!

Ma non prendere una compatta!!!
devil_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso