View Single Post
Old 15-01-2003, 23:11   #6
didomarco
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Cittā: Bologna
Quote:
Originally posted by "simoneco"

hai il mio stesso problema che ti dicevo l'altro giorno x telefono, addirittura a me installava solo win 98...
prova anche tu con windows 98 ,magari
:o io ho cambiato l'alimentatore, sono passato dal chieftech 360w al leadman 500w e adesso non vedo piu' schermate blu...

io ho in problema della ram...un mio amico mi ha prestato un banco do ocz pc 3000 devo tenerle a 133 mhz se voglio vederle andare...
adesso che ram compro x la mia scheduzza????
il mio ora nn č piu un problrma di skermate blu,nn la vedo neanke
come se fosse piu un problema di hd ma nn so ke dire...se faccio la formattazione mi va a buon fine quindi nn credo ci siano clusters danneggiati e addirittura mi fa la copia dei file su hd ma poi quando si riavvia per iniziare l'installazione nada,si punta ,skermata nera di avvio con scritte in bianco,dove praticamente si lecce il dvd,cd-rw,hd ata133 ecc e tutti i vari irq delle periferike scrivendomi "ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO"