View Single Post
Old 05-09-2004, 08:30   #1
osbourne
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
wes borland torna ai limp bizkit

lo sapevate? non so se è stata una buona mossa la sua visto che da solo stava facendo dei pezzi niente male... mah

povero quel mike smith che l'hanno bidonato in così poco tempo... suonava benino.. non ha la stessa fantasia di wes borland ma la tecnica sicuramente non gli mancava...

io i limp bizkit li trovo gradevoli ... oltre a wes borland nella band c'è anche john otto, il batterista, veramente bravo... fred durst è un ottimo frontman.. nei concerti è un vero e proprio animatore.. non so se vi è capitato di vedere qualche concerto in dvd... insomma anche se fa dei testi che lasciano un po' a desiderare, lo perdoniamo per il suo carisma... nei primi tre album sono veramente "cattivi" poi si sono rincoglioniti appresso a quel dj sfigato che si trova nella banda...

voi che ne pensate?

io ho passato un periodo completamente limp bizkit intorno al 2000, wes borland in take a look around fa paura... una canzone potentissima...

poi ho visto che si sono svenduti con i loro successivi album... (the rare and the remixes ) e li ho abbandonati per gli slipknot

ma adesso? dopo l'ultimo schifo di album vedremo finalmente qualcosa di decente?
osbourne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso