Aiutatemi a cercare questo vecchio gioco
Correva l'anno 1994 e mio cugino sul suo potentissimo 386  aveva un gioco che consisteva nel conquistare un territorio occupato da dei mostriciattoli e mostri(era ambientato all'incirca nel medioevo).Come schermata principale vi era la mappa dove si selezionava il pezzo di terra da conquistare e poi si combatteva(alla mk per intenderci).Mi sembra di ricordare anche che si potevano acquistare spade nuove(oppure vi erano delle evoluzioni mano a mano che si andava avanti).
Premetendo che il gioco potrebbe essere anche di qualche anno prima oppure dopo(l'anno preciso non lo ricordo) e che la grafica mi ricordo era qualcosa di eccezionale come anche la presentazione con annessa musica, mi aiutate a trovare questo capolavoro di gioco che cerco da sempre!!!!ma senza esito  !!!
Ciao e grazie a chiunque mi aiuterā.
Ahh il personaggio naturalmente era vestito alla medioevale tipo cavaliere.
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
|