View Single Post
Old 04-09-2004, 21:22   #5
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Re: Consiglio acquisto Hi-Fi x scuola ballo

Quote:
Originariamente inviato da Korgus
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio e nn sapevo a chi rivolgermi spero mi possiate essere di aiuto.
I miei stanno per aprire una scuola di ballo e devono acquistare un impianto abbastanza decente che dia un buon suono e moglio che sia ben diffuso e nn so come indirizzarli. Siccome a mia madre interessava poter variare il tempo del brano, rallentare il tempo per scopi didattici, avevo pensato a un lettore con pitch control e quelli con più basso prezzo che ho trovato sono:
GEMINI - CDJ 15 - ITALIA
oppure
STANTON S-250 Silver
che ne pensate?
Poi ho bisogno di un amplificatore e delle casse. La sala è di 200m^2 (20x10) ho pensato a minimo 4 casse(una a ogni spigolo).
Per l'amp nn ho idea nn sono molto informato nel campo dell'hi-fi, mi consigliate voi?
Non ho da spendere un capitale, mia madre voleva spendere intorno ai 500? anche perchè è per una scuola di ballo e nn penso gli alievi badino alla qualità altissima.
Non so se esiste qualcosa di compatto che risponda alle caratteristiche citate perciò sono nelle vostre mani, vi ringrazio in anticipo
PS. La scuola è a Barletta se a qualcuno interessa posso dirgli in PVT quando è l'inaugurazione e dove.

Per i lettori vanno bene anche quelli , per l'amply nn guardare quelli hi-fi come le casse , nn sono fatti per quelle cose e li bruceresti nel giro di poco.
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso