View Single Post
Old 04-09-2004, 20:18   #1
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
[Calabria+sped] NOKIA 7210 ITALIA NUOVO DA VETRINA!!!

Vendo un fantastico Nokia 7210 Turchese GARANZIA ITALIA IN CONDIZIONI PERFETTE E SENZA ALCUN SEGNO DI USURA, NE' GRAFFI... IMMACOLATO!!!!! E' COME COMPRARLO IN NEGOZIO, VISTO CHE L'HO TENUTO CON UN'ATTENZIONE MANIACALE!!!
La batteria dura in media 3-4 giorni (notti comprese!)...Vi dimenticherete di caricarlo
Il telefono, come testimonia anche lo scontrino di 234€ è stato acquistato l'11 ottobre 2003, quindi ha ancora 13 mesi di garanzia!!!!
Pensate che ho tenuto la plastica sul display fino a LUGLIO !!!! Inoltre poco dopo ho comprato una cover NON originale colore Silver completa di tastiera trasparente e in questo modo ho ancor di + preservato la cover originale da possibili graffi!!!!

Il telefono è quindi in condizioni PARI AL NUOVO, COMPLETO DI AURICOLARE STEREO ORIGINALE, MANUALE, SCATOLA (e le bustine!!!), CARICABATTERIE ORIGINALE, SCONTRINO e anche della COVER color argento NON ORIGINALE!!!!
Inoltre nel telefono ci sono le ULTIMISSIME SUONERIE del 2004!!!
Non abbiamo finito qui, perchè nel prezzo è compreso 1 CD PIENO DI SOFTWARE, GIOCHI, APPLICAZIONI, SUONERIE E SFONDI x il cellulare!!!!!

PREZZO RITOCCATO: 130€-->120€-->115€--> 110€ + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONE

Nella seconda pagina del thread troverete delle foto del telefono in questione!!!

Il prezzo è stato fatto sulla base dei siti a cui fa riferimento il regolamento ed è quindi INTRATTABILE!!!!!

Se poi volete vi posto qualche foto ma vi dovrete accontentare di foto fatte da un cellulare...Cmq vi assicuro che il telefono è PARI AL NUOVO SIA NEL FUNZIONAMENTO E SOPRATTUTTO ESTETICAMENTE!!!!!!!

Per le caratteristiche del telefono (che ormai conoscete tutti ) potete vedere qui !

Naturalmente è preferita la consegna a mano in Calabria e il pagamento deve essere anticipato mediante bonifico bancario o vaglia postale!!!

EDIT: Avevo dimenticato di dire che c'è naturalmente anche il caricabatterie originale

EDIT2: Chiedo scusa a nemorino per aver esagerato nell'usare caratteri variabili e colori...[size=1][size=1][size=1]
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...

Ultima modifica di Furto : 23-09-2004 alle 14:27.
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso