Quote:
Originally posted by "Mason"
il pc mi si blocca di colpo e non va piu una mazza se non il power off...solo che perdo qualsiasi msg di oops...sai come rescuperarli...
un sys rq di sincronizzazione di disco,smonataggio fs e reboot mi farebbe avere in un qualche /var/log/messages il mio oops?
cmq provo... se trovo prob ti domando.
|
No, se accade un oops e il pc si blocca, vuol dire che l'oops è avvenuto in un interrupt handler, quindi i dati su disco non possono venir sincronizzati.
L'unica è mandare i msg del kernel sulla seriale e catturarli da un altro computer, ma non ti saprei spiegare esattamente la procedura.
Quote:
|
PS avresti idea di come trovare il modulo che mi da problemi partendo dal oops o devo provarne uno a uno a mano.
|
Potrei vedere se il problema mi ricorda qualcosa di noto.
Il kernel originale non da alcun oops, e non hai un athlon...tutto questo è molto strano, forse ti sei scordato di inserire qualche voce relativa al tuo hw specifico (tipo controller ide)...non saprei...
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
|