Discussione
:
[Monza+Sped] Vendo/Scambio Nokia 3650+Chiavetta bluetooth
View Single Post
04-09-2004, 17:19
#
2
Ripperz
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: prov.Vicenza
Messaggi: 3744
Ciao
x lo scambio con hw
io ho una radeon 9600 xt oppure uan geforce fx5200
oppure hw a tuo piacimento dimmi cosa ti serve
ps non mi serve la chiave bluetooth
fammi sapere
hai pvt pieni
__________________
10 anni sul forum...oltre 100 trattative...100% positive
Ripperz
Visualizza profilo pubblico
Visita l'homepage di Ripperz!
Altri messaggi di Ripperz