Discussione: fx35 o 3500+
View Single Post
Old 04-09-2004, 14:00   #14
Fu0r| [O]r4r|0
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viano (Reggio Emilia)
Quote:
Originariamente inviato da Lender
Non sono un miliardario. Guarda ke il preventivo di tutti questi componenti ad altà qualiltà arriva sui 1600 euro . per un computer di fascia alta è molto accettabile visto ke ho visto prezzi ke si aggiravano sui 2500 euro.
La mia skeda video è ankora abbastanza buona, e cmq sarà l'unico pezzo ke cambierò in futuro.

Cmq io facevo previsioni anke per il futuro, cioè penso ke nn mi rifarò il pc per altri 10 anni e quindi penso ke un fx con il suo moltiplicatore e la sua cache doppia, diciamo tra qualke anno quando sarà vecchiotto mi possa dare ankora ottime prestazioni e poi lo potrei anke overclockare così da superare di molto le prestazioni con il 3500+.
Bhe alla fine comunque vai tranquillo perchè sono tutti e due ottimi processori!! Ovvio che se hai intenzione di tenertelo per 10 anni ( ) e non hai problemi di budget vai sull' fx che secondo me saprà darti molte soddisfazioni... E poi dipende anche da quello che ci devi fare...

Quote:
tra qualke anno quando sarà vecchiotto mi possa dare ankora ottime prestazioni e poi lo potrei anke overclockare così da superare di molto le prestazioni con il 3500+.
Fidati che per superare il 3500+ non hai bisogno di overcloccarlo va bene così---

Ultima modifica di Fu0r| [O]r4r|0 : 04-09-2004 alle 14:03.
Fu0r| [O]r4r|0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso