Quote:
Originariamente inviato da Lender
Non sono un miliardario. Guarda ke il preventivo di tutti questi componenti ad altà qualiltà arriva sui 1600 euro . per un computer di fascia alta è molto accettabile visto ke ho visto prezzi ke si aggiravano sui 2500 euro.
La mia skeda video è ankora abbastanza buona, e cmq sarà l'unico pezzo ke cambierò in futuro.
Cmq io facevo previsioni anke per il futuro, cioè penso ke nn mi rifarò il pc per altri 10 anni e quindi penso ke un fx con il suo moltiplicatore e la sua cache doppia, diciamo tra qualke anno quando sarà vecchiotto mi possa dare ankora ottime prestazioni e poi lo potrei anke overclockare così da superare di molto le prestazioni con il 3500+.
|
Bhe alla fine comunque vai tranquillo perchè sono tutti e due ottimi processori!!

Ovvio che se hai intenzione di tenertelo per 10 anni (

) e non hai problemi di budget vai sull' fx che secondo me saprà darti molte soddisfazioni...

E poi dipende anche da quello che ci devi fare...
Quote:
|
tra qualke anno quando sarà vecchiotto mi possa dare ankora ottime prestazioni e poi lo potrei anke overclockare così da superare di molto le prestazioni con il 3500+.
|
Fidati che per superare il 3500+ non hai bisogno di overcloccarlo va bene così---