Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Ciao a tutti, purtroppo oggi ho avuto un'offerta di quelle che non si possono rifiutare, e aime' devo vendere il mio pc che cmq molte soddisfazioni mi ha dato, ma ci ricavo un bel gruzzoletto davvero!
Rimango quindi senza pc e la cosa e' impensabile!!!! Purtroppo stavo aspettando i socket 939 a 0,09m ma non posso aspettare chissa' quando senza PC quindi chiedo a voi un consiglio, cosa mi consigliate di fare???
1) Prendere una Asrock K8S8X + un Sempron 3100 socket 754 e tirare avanti fono a che non esce NF4 con 939 a 0,09, pagando il tutto all'incirca 200€
2) Prendere un Athlon 64 con una scheda madre tipo MSI o Abit e cmq tenermeli finche durano spendendo circa 350€
3) Fare la mattata e prnedere A64 3500+ e scheda madre 939 e pentirmi sicuramente perche' questa piattafoma e' ancora troppo giocave?
Conate che devo farmi anche 2 raptor da 36Gb, T-Rex 2, e non ho un Budet limitato, quindi nel primo caso posso famri tutte e tr ele cose, nel secondo devo rinunciare al T-Rex 2 e nel Terzo rinunciare sia ai Raptor che al T-Rex2
Non so che fare ditmei voi, contate che ho una 5900Ultra e il pc lo uso solo per giocare!
Datemi un consiglio sono nel baratro dell' indecisione!!!
P.S. Contate anche l' overclock non conforntate le configurazioni cosi'!!
Byez
|
Lascia stare il Sempron... che sistema hai adesso (o stai vendendo)?
Io ti consiglierei una scheda madre chaintec con nforce3 (costa relativamente poco) + Athlon64 3200+ 1Mb di cache L2, che sotto T-Rex2 non avrà problemi a salire oltre il 3500+.