View Single Post
Old 03-09-2004, 17:15   #2
keygarden
Senior Member

L'Avatar di keygarden

Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
Re: DOMANDA UPGRADE BIOS A7V600?

Quote:
Originariamente inviato da MOSER81
ciao a tutti volevo porvi la seguente domanda:
dopo aver letto la guida presente su questo forum x aggiornare il bios della mobo, ho deciso di aggiornare alla versione 1007 il bios della mia a7v600 (ora ho il 1006) soprattutto x l'aggiornamneto relativo al sata (poichè negli ultimi tempi soprattutto sotto win xp pro (meno sotto win 2k pro) sto avendo delle perdite di dati ogni volta che navigo tra le cartelle dell'hd (mi esce la schermata "explorer.exe verrà terminato e mi dice che potrebbe essersi verificata una perdita su cui si stava lavorando)), ho deciso quindi di seguire la guida quando parla dell'utility EZ flash poichè la mia mobo ne è provvista quindi copio il file "a7v61007.awd" in un floppy vuoto riavvio premo alt+f2 entro nella schermata di EZflash e quando vado a digitare il nome del file del bios mi accorgo che con il cap lock disattivato comunque le lettere che scrivo sono maiuscole quindi mi esce "A7V61007.AWD" a questo punto nel dubbio vi chiedo posso comunque continuare con l'upgrade?
non succede nulla se le lettere del file del bios sono maiuscole mentre quelle del file contenuto nel floppy sono minuscole?
o addirittura avete qualche altra soluzione (invece che aggiornare il bios) x ovviare al problema della perdita di dati che vi ho descrittosopra?
grazie x l'aiuto
Sicuro che non sia invece un problema di hd?
con il 1006 non ho problemi, uso un wd.
keygarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso