View Single Post
Old 03-09-2004, 10:29   #8
nandomas
Senior Member

L'Avatar di nandomas

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
no, davvero.

i sftw non vanno in contrasto tra di loro. non li ho pagati; qualcuno me lo hanno regalato e qualcuno... tranne tt3 Italia che ho pagato

ed ho vari supporti SD con le mappe che cambio in continuazione.

devo precisare , però , che li uso come atlanti portatili, quasi mai col navigatore (io, il gps ce l'ho in testa)

p.s. ho TUTTE la mappe Europee disponibili, tranne quella di mapsonic mapsonic di cui ho solo l'talia

sto vendendo, inoltre, il 2020 e prendo il toshi 805 con i due slot, cf e sd, proprio per avere più supporti ed uno schermo più grande e con visione paesaggistica

inoltre viaggio molto, ed ho anche le mappe di tomtom3 USA e destinator Canada... e tutta la mia materia grigia è costantemete al lavoro per procurarmi altro materiale

ragazzi... scaricate le mappe di demo mapopolis di tutta europa... continueranno a funzionare anche dopo la scadenza (tranne la prov. di Caserta n.d.r ), specie per le città sono eccezionali. solo che ci vogliono mesi per scaricarle tutte... ma io sono un tipo paziente

p.s. quasi dimenticavo... sono un felice possessore di quella meraviglia che è l'atlante topografico della Delorme USA per pc e notebook ... fantastico... indica addirittura i punti più pescosi dei fiumi USA (con poca felicità dei pesci)

Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com

Ultima modifica di nandomas : 03-09-2004 alle 10:33.
nandomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso