View Single Post
Old 03-09-2004, 07:40   #9
delvo_69
Senior Member

L'Avatar di delvo_69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Non so sinceramente le differenza con la 2200... la cui scheda è disponibile qui
http://www.europe-nikon.com/details....d=894&catId=82

Rimandendo in Italia (Nomatica mette 20 Euro il trasporto e in caso di assistenza buona fortuna!) il prezzo + basso on line è 154 Euro + spese trasporto da tale "OnLinestore"

Ora 125 + ss mi pareva adeguato

Diciamo che possiamo fare 120 Euro + ss e in omaggio una custodia originale Nikon... a cui manca però un dentello della zip di chiusura. Però si chiude comunque e il compito protettivo è svolto alla perfezione

Zao!

Luca
Rimanendo in italia il prezzo più basso in italia che ho trovato è 129 euro
QUI con disponibilità immediata. E non ti sto a raccontare visto che il regolamento lo conosci anche tu che sotto casa si trova anche a 139 senza ss ne niente con solo 10 minuti di passeggiata. Inoltre come ben saprai non devi considerare nelle valutazioni le ss che propongono gli shop-on-line. Ed infine è una fotocamera che comunque ha un suo bel annetto di vita, non è immacolata e a questo proposito volevo chiederti se c'è scontrino e quanta garanzia residua e dove.

Date queste considerazioni la mia offerta, credimi, mi sembra più che adeguata. Se tu o la tua amica non siete d'accordo, pazienza, fa niente sarà la prossima volta ma, credo, che come minimo dovresti adeguare il prezzo a norma di regolamento.
AH ultima cosa, ora pixmania ha aperto uno shop a milano quindi credo che si stia configurando come un negozio con filiale anche italiana, ma non sono un esperto e comunque milano gestisce anche i resi per garanzia e assistenza. Comunque è certo che tu puoi andare ad acquistare lì senza spendere nemmeno un cent di ss!
Fammi sapere. ciao