View Single Post
Old 03-09-2004, 01:38   #14
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
anzi no, specifichiamo che poi sembra veramente che sia sprovveduto.....volendo proprio essere pignoli:
--------------
e in ogni caso per chi fa sport 256Mb o 512 Mbyte bastano e avanzano...
--------------
concordo e non spendo certamente 300 euro per un lettore mp3 che uso per lo sport (citandoti testualmente); anzi, come ho illustrato a meno di ogni ragionevole dubbio, con la stessa cifra ci compro un hd esterno (molti giga) e un lettore da 256 (facciamo non da 512 di qualita scadente) di discreta qualita. non supportera tutti i formati della terra, non potra registrare e non avra la radio, ma ti assicuro che leggera mp3 a manetta come quello....in fondo sono tutte cose che non servono per l uso che hai proposto tu dell aggeggio: con 256 mega di mp3 non mi serve una radio (se proprio la voglio ci sono radioline grosse come pulci che posso comprare a 5 euro evitando un lettore mp3), oltre a non servirmi il supporto per 20000 formati diversi (ma quello non serve in generale per la musica, l mp3 si puo converire o creare ) (stendiamo un velo pietoso sul registrare audio magari mentre corro.....)

ps. a dire il vero so come funzionano e come sono composte sia le memorie solide che quelle magnetiche (sai a informatica insegnano queste meraviglie della scienza piu o meno approfonditamente )...

1