Quote:
Originariamente inviato da riki82
E' problema di assetto, la macchina è alta da terra e le sospensioni sono troppo morbide.
Curvando ad alta velocità la macchina si carica sul lato esterno della curva.
con gomme più larghe la tenuta aumenterebbe ma si perderebbe anche velocità di punta (3-5 km/h) e qualcosina in accelerazione.
poichè la superifie di rotolamento è maggiore.
in più si perderebbe anche un poco di agilità nei cambi di direzione.
ByeZ!
|
io non ho di questi problemi! l'unico momento in cui devo stare attento è se in un curvone con asfalto asciutto freno abbastanza deciso..ma questo penso sia un problema non solo della punto!
a me la punto da buone soddisfazioni...e pensare che è tutta originale! e poi ho gomme 165/80/13....
cmq apparte tutto l'assetto della punto non è morbido..confrontalo con altre macchine della stessa categoria e te ne accorgi! guarda ad esempio la yaris...la ha un mio amico e mi ha detto che non c'è paragone rispetto alla punto!

Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose