Discussione: Una domanda su NFSU
View Single Post
Old 02-09-2004, 12:16   #10
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
niente da fare!

ho provato ma nix!

allora...carico il gioco, faccio nuovo giocatore,scrivo il nome,poi passo nella schermata primcipale (quella con Underground,carica/salva,video,etc.etc.)

1) se vado direttamente su Underground mi appare una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della auto sconosciuta elaborata molto ,schermo nero ,batto <invio>e vado sulla linea di partenza con stā macchina rossa giā elaborata molto...

2) se vado a scegliere una macchina di base,la eleboro esteticamente (non posso fare altro per ora) la salvo,e poi vado su Underground mi appare di nuovo una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della mia auto scelta prima ,schermo nero ,batto <invio> e appaio sulla linea di partenza con di nuovo stā macchina rossa giā elaborata molto...e non quella che avevo creato io prima....

come mai ?

che č sta cosa?

P.S. se invece faccio le gare (a tempo, circuito, etc.etc) appare la MIA auto scelta e salvata precedentemente.......

l'auto sconosciuta dovrebbe essee una nissan ,molto simile a quella in allegato
prova a finirla la prima gara con la macchina sconosciuta