02-09-2004, 12:16
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Brianza
|
Quote:
Originariamente inviato da cthulu
niente da fare!
ho provato ma nix!
allora...carico il gioco, faccio nuovo giocatore,scrivo il nome,poi passo nella schermata primcipale (quella con Underground,carica/salva,video,etc.etc.)
1) se vado direttamente su Underground mi appare una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della auto sconosciuta elaborata molto ,schermo nero ,batto <invio>e vado sulla linea di partenza con stā macchina rossa giā elaborata molto...
2) se vado a scegliere una macchina di base,la eleboro esteticamente (non posso fare altro per ora) la salvo,e poi vado su Underground mi appare di nuovo una finestra che dice <stai per fare le gare e poi guadagnerai punti etc.etc.> e mi chiede <accetta> o <indietro?!>......io accetto appare la schermata per 2-3 sec della mia auto scelta prima ,schermo nero ,batto <invio> e appaio sulla linea di partenza con di nuovo stā macchina rossa giā elaborata molto...e non quella che avevo creato io prima....
come mai ?
che č sta cosa?
P.S. se invece faccio le gare (a tempo, circuito, etc.etc) appare la MIA auto scelta e salvata precedentemente.......
l'auto sconosciuta dovrebbe essee una nissan ,molto simile a quella in allegato
|
prova a finirla la prima gara con la macchina sconosciuta
|
|